YouTube si aggiorna alla versione 5.7 introducendo una comodissima funzione che permetterà di scegliere la qualità dello streaming video: auto, 144p, 240p, 360p, 720p. Sicuramente un ottimo aggiornamento che vale la pena installare sul proprio dispositivo.
Google sta aggiornando la maggior parte delle sue applicazioni e questa volta ha deciso di effettuare un update molto importate per YouTube che darà la possibilità agli utenti di scegliere la qualità video. Questa nuova funzione sarà utilissima sopratutto a chi ha connessioni molto lente oppure a chi vuole risparmiare banda durante la riproduzione dei video.
Per accedere a questa funzione è necessario aprire il video e tappare sul menù contestuale dell’applicazione attraverso l’apposita icona in alto a destra. Ora sarà sufficiente tappare sull’icona a forma di ruota e selezionare la qualità desiderata tra le varie proposte.
Purtroppo l’aggiornamento ancora non è arrivato sul Google Play Store ma potete installarlo scaricandolo in basso ed installandolo tramite un gestore di file.