L’applicazione di messaggistica BlackBerry Messenger ha ricevuto un aggiornamento a BBM 2.2.0.28 per Android che va fortunatamente a risolvere i problemi esistenti con le emoticon.
Il nuovo aggiornamento di BBM Messenger arriva dopo la versione 2.2 che aveva apportato tante novità al servizio di messaggistica inizialmente pensato per i dispositivi Blackberry ma poi esteso con successo anche agli altri, tra i quali smartphone e tablet Android.
Con la nuova versione BBM 2.2.0.28 sono stati finalmente risolti i problemi che si avevano in quelle precedenti con le emoticon che non venivano visualizzate. Oltre a questo, sono stati apportati anche altri piccoli miglioramenti ma nessun grande cambiamento rispetto alla versione precedente, che già era stata molto ricca di novità come ad esempio una registrazione più semplice per i nuovi utenti BBM, la possibilità di aggiungere nuovi contatti tramite e-mail, oltre a tante nuove emoticon.
BlackBerry Messenger è una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea per dispositivi mobili, attualmente disponibile su piattaforme come Android, BlackBerry e iOS. Il servizio dovrebbe diventare presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone.
Potete effettuare il download gratis di BBM 2.2.0.28 per Android dal Google Play Store.
[app]com.bbm[/app]
via