giovedì, Aprile 24, 2025

Repix : trasforma le foto comuni in un capolavoro

L’applicazione che vi stiamo per presentare è Repix. A primo impatto potrebbe sembrare un comune foto editor ma in realtà nasconde molto di più.Repix si distingue dai più diffusi foto editor perchè basterà un pò di creatività per trasformare la foto comuni in vere e proprie opere d’arte.Tutto questo è possibile grazie ai 16 filtri di cui è dotata l’applicazione, alle 11 cornici che completano le foto rendendole davvero uniche, e infine, il vero segreto di Repix sono i 28 pennelli che consentono all’utente di diventare un pittore, dipingendo con un semplice tocco le immagini per applicare effetti particolari, decorazioni o sfumature di colore.

Repix---Android-iOS---Free

Repix-2

L’applicazione offre agli user anche funzionalità base come lo strumento di regolazione per rendere una foto ancora più spettacolare, o la funzione di ritaglio con sei modalità preimpostate.

Terminato il capolavoro, la foto potrà essere salvata sul dispositivo e condivisa su Facebook, Instagram, Twitter e altri social.Repix potrà essere scaricare gratuitamente dal Google Play cliccando qui.Provatela e fateci sapere il vostro giudizio.

 

[Via]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.