venerdì, Aprile 4, 2025

Allcast si aggiorna con tantissime novità

di D'Orazi Dario

AllCast la celebre applicazione che permette di trasmettere contenuti a Chromecast detiene il record anche per l’applicazione più aggiornata degli ultimi tempi portando tantissimi cambiamenti.

Allcast è giunta alla versione 1.1.1.6  e porta un interfaccia grafica all’altezza dei tablets, portando la funzione di split cioè la divisione dello schermo per avere nello stessa pagina il catalogo dei media da un lato e il controllo del player dall’altra. Ma le novità non finiscono qui:

  • UI full-screen nella visualizzazione delle foto
  • Modalità slideshow per le foto
  • Pausa dei video automatica quando riceviamo una chiamata
  • Bug fix
  • Hodor for king, 2016

Consiglio Allcast a tutti possessori di chiavetta Chromecast per riuscirla a sfruttarla al meglio e avere la possibilità di vedere i propri media direttamente nel televisore. Vi lasciamo dunque il link per il download dell’aggiornamento, ricordandovi che AllCast è gratis sul Play Store ma con delle limitazioni che potrete rimuovere acquistando la versione premium a 3,65€.

[app]com.koushikdutta.cast[/app]

[app]com.koushikdutta.cast.license[/app]

Via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.