Amici di TecnoAndroid: al recente Google I/O di Giugno l’azienda Project Ara ha presentato nuovi concept di moduli da Nike, Sonos e molti altri ancora provenienti da aziende altrettanto famose.
Malgrado Project Ara non sia stata la vera protagonista al Google I/O, ha presentato due interessanti novità: concept di modulo Nike e Sonos, due prestigiosi marchi.
Il potenziale per Ara (così come Google) è molto vasto, così l’azienda ha mostrato alcuni moduli di concetto che richiamo prestigiosi marchi come Nike e Sonos, ma le novità dei moduli non terminano qui, infatti, ci sono anche altri nomi noti che hanno presentato tracciatori di movimento tramite telecamere speciali di visione notturna, altoparlanti, telecomandi auto
e molto altro.VIDEO MODULI
Certo a livello estetico non sono molto invitanti né affascinanti, ma se solo pensiamo alla potenza di un simile sistema, allora forse l’estetica passerà su un secondo livello. I primi modelli commerciali li potremmo vedere in autunno del prossimo anno, dotati di kit sviluppatori.
Intanto vi mostriamo alcune immagini dei moduli sopra citati:
FONTE: slashgear.com