Da oggi è possibile aderire ad una fantastica promozione che permette di avere G Watch con ben 100 € di sconto acquistando un LG G3. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa promozione.
La promozione prevede anche la protezione Kasko, infatti, se il vostro LG G3 sarà protetto per ben 6 mesi da danni accidentali, liquidi e cadute (logicamente non sono protetti i danni causati volontariamente dall’utente).
Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito www.protettierimborsati.it e sul sito www.lg.com/it/promotions I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito www.protettierimborsati.it e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti.
Molti dei nostri lettori ci hanno chiesto se è necessario acquistare un LG G3 con Garanzia Italia e noi abbiamo immediatamente contattato LG Italia che purtroppo non ci ha fornito indicazioni in merito “girando” la responsabilità della promozione al venditore finale. Sicuramente la promozione verrà limitata ai dispositivi Italia visto che sulla locandina presente sul sito ufficiale della promozione c’è chiaramente il logo Italia www.protettierimborsati.it/assicurazione/
Procedura per ottenere il rimborso:
- Acquistare entrambi i prodotti (LG G3 e LG G WATCH) dal 01/07/2014 al 31/08/2014*;
- Collegarsi al sito internet www.protettierimborsati.it entro il 15/09/2014;
- Entrare nella sezione dedicata all’iniziativa ed effettuare, seguendo le istruzioni, l’iscrizione compilando gli appositi moduli di rimborso.
Al momento della compilazione del modulo, il partecipante dovrà essere in possesso della seguente documentazione, che verrà obbligatoriamente richiesta ai fini di poter processare la richiesta di rimborso:
- Prova/e di acquisto (scontrino fiscale/documento di acquisto) dei due prodotti acquistati;
- Codice seriale di entrambi i prodotti;
- Dati bancari.
Al partecipante sarà richiesto di caricare il/i seguenti documenti:
- Copia della prova d’acquisto (scontrino fiscale/documento di acquisto) comprovante l’acquisto dei prodotti. Nel caso di acquisto dei prodotti in due momenti diversi saranno richieste obbligatoriamente entrambe le prove di acquisto.
Il rimborso verrà effettuato direttamente da LG entro 30 giorni sul proprio conto corrente bancario.