La promozione prevede anche la protezione Kasko, infatti, se il vostro LG G3 sarà protetto per ben 6 mesi da danni accidentali, liquidi e cadute (logicamente non sono protetti i danni causati volontariamente dall’utente).
Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito www.protettierimborsati.it e sul sito www.lg.com/it/promotions I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito www.protettierimborsati.it e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti.
Molti dei nostri lettori ci hanno chiesto se è necessario acquistare un LG G3 con Garanzia Italia e noi abbiamo immediatamente contattato LG Italia che purtroppo non ci ha fornito indicazioni in merito “girando” la responsabilità della promozione al venditore finale. Sicuramente la promozione verrà limitata ai dispositivi Italia visto che sulla locandina presente sul sito ufficiale della promozione c’è chiaramente il logo Italia www.protettierimborsati.it/assicurazione/
Procedura per ottenere il rimborso:
Al momento della compilazione del modulo, il partecipante dovrà essere in possesso della seguente documentazione, che verrà obbligatoriamente richiesta ai fini di poter processare la richiesta di rimborso:
Al partecipante sarà richiesto di caricare il/i seguenti documenti:
Il rimborso verrà effettuato direttamente da LG entro 30 giorni sul proprio conto corrente bancario.