Le voci che circolano in merito al nuovo Samsung Galaxy F, noto anche come Galaxy S5 Prime, ormai sono davvero molte. Lo smartphone di casa Samsung, cui caratteristiche tecniche e materiale sembrino migliori della versione originale S5, pare sia stato mostrato in una prima immagine dal vivo.
Il Galaxy F ha dunque già mostrato un rendering ufficiale con questa immagine live mostrando una cornice laterale regolare e curva verso gli angoli super-sottile e confermando alcuni dettagli interessanti, tra cui la possibile data del suo rilascio.
Come ben sappiamo le caratteristiche principali
del Samsung Galaxy F sono:
– Processore: Qualcomm Snapdragon 805;
– Memoria RAM: 3GB;
– Display: risoluzione QHD.
Guardando bene l’immagine del Galaxy F possiamo notare la scocca in metallo molto simile a quella dell’iPhone 5/5S, quanto alla parte anteriore dello smartphone è uguale a quella del Galaxy S5.
Certamente trattandosi di una prima immagine “dal vivo” non c’è alcuna certezza che questa sia reale o meno e non possiamo nemmeno avere alcuna fonte che ce lo confermi. Ma la buona notizia è che il top di gamma Samsung non dovrà aspettare ancora molto tempo affinché venga ufficialmente presentato.