Il Gear 2 è lo smartwatch prodotto da Samsung con sistema operativo Tizen. Noi lo abbiamo ricevuto in prova in queste ore e abbiamo effettuato il primo video unboxing mostrando il contenuto della confezione e le caratteristiche principali.
Curiosi di conoscere il nuovo Gear 2? Allora dovete assolutamente seguire il nostro video unboxing (presente in fondo a questo articolo)!
La confezione è molto semplice e ricorda molto quella del Galaxy s5 e Gear Fit poiché è stata realizzata in cartone riciclato stampato con inchiostro di soya. Nella parte superiore troviamo la solita scritta indicante il nome del prodotto “Galaxy Gear 2” mentre nella parte inferiore la dicitura con tutte le specifiche tecniche. Lungo i lati è presente una banda colorata che indica il colore del dispositivo che nel nostro caso è nero.
All’interno della confezione troviamo il Gear 2 SM-R380 protetto da una pellicola che si toglie molto facilmente, il caricabatterie da viaggio con annesso connettore che permette la ricarica dello smartwatch. Oltre agli accessori troviamo il manuale d’uso (nel nostro caso in lingua italiana).
Ulteriori dettagli e informazioni sul sito ufficiale Samsung Italia