mercoledì, Febbraio 19, 2025
mercoledì, Febbraio 19, 2025

Gmail: alcuni utenti lamentano mancanza di sync con il server

di Redazione
1 Minuti lettura

gmail
Come sappiamo, qualsiasi tipo di software ha bug e problemi e nessuno riesce a garantire il funzionamento al 100%, Gmail non è da men, vediamo i dettagli!

Il problema sta attualmente affliggendo moltissimi utenti Android, che lamentano il fatto che la celebre app per gestire le email, semplicemente non effettua il sync automatico ossia, non riceve correttamente tutte le email in tempo reale dalla casella di posta, questo succede dall’ultimo update arrivato circa ieri pomeriggio.
Ad ora le cause sono sconosciute ma Google è già al lavoro per risolvere, il problema è davvero fastidioso dato che neanche effettuando un “downgrade”, ossia, un ritorno alla versione precedente, si riesce a risolvere, infatti moltissimi utenti hanno provato a scaricare l’apk della precedente versione, senza alcun successo.

Google invita gli utenti a segnalare qualsiasi problema, crash o altro che possa aiutare a risolvere velocemente la cosa, ma soprattutto, a cercare di arginare il problema, che ricordiamo, stranamente non riguarda tutti gli utenti che hanno avuto l’update, e questo non fa altro che complicare la cosa già di per se abbastanza difficile da risolvere se consideriamo che le cause ancora non sono note.

Insomma non c’è altro da fare che aspettare Google che risolva il problema, cosa che sappiamo, accadrà presto.

E voi avete avuto gli stessi problemi o è filato tutto liscio?

[via]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
blank

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Cambia consenso Privacy

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.