Categorie: AndroidNews

Oppo Find 7: ecco il punteggio di benchmark ottenuto nei test

 

Il mese scorso Oppo ha lanciato di recente il suo nuovo smartphone dal nome Oppo Find 7, il primo smartphone della società con schermo Quad HD e processore Snapdragon 801. Adesso possiamo vederne i benchmark.

Avevamo già visto le caratteristiche dell’ Oppo Find 7 quando è stato reso ufficiale e successivamente abbiamo scoperto anche l’ Oppo Find 7a, che rappresenta la versione più economica dello smartphone. L’ Oppo Find 7 viene lanciato con display QHD da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore quad-core Snapdragon 801 (MSM8974) , un po’ più veloce dell’ Oppo Find 7a, e con GPU

 Adreno 330. Viene fornito con 3GB di RAM e gira su sistema operativo Android 4.3 (Jelly Bean) con Color OS. La batteria è da 3000 mAh. Adesso possiamo vedere come sono le performance del dispositivo, grazie ai punteggi di benchmark che ha ottenuto. Eccoli di seguito.

 

Per quanto riguarda i prezzi Oppo dovrebbe rendere disponibile la versione QHD dell’ Oppo Find 7  ad un prezzo di circa 565 dollari, mentre la versione fullHD verrà venduta a 480 dollari. Alla luce di questi risultati, voi comprereste questo nuovo smartphone?

via

 

Condividi
Pubblicato da
Annalisa