Pochi giorni fa vi avevamo parlato del grande successo di Xiaomi che nella prima metà del 2014 è riuscita a vendere ben 26.1 mln di smartphone. L’azienda ora svela un altro importante traguardo celebrato con l’annuncio di un nuovo device.Xiaomi ha dichiarato che le vendite del suo Mi3 sono state di 10 milioni di unità dalla fine del 2013 ad oggi e per celebrare questo traguardo ha deciso di rilasciare una versione Gold del dispositivo.Il Mi3 Gold-Chambagne è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel ,una fotocamera posteriore da 13 mp
, un processore quad-core Snapdragon 800 con 2 GB di RAM e batteria da 3050 mAh. Il dispositivo è disponibile sul mercato con interfaccia personalizzata dall’azienda MIUI e Android Jelly Bean.La particolarità della versione Gold-Champagne è sicuramente il design impreziosito dalla scocca posteriore costruita con materiale di colore oro.
Attualmente gli smartphone Xiaomi sono disponibili nel mercato asiatico ma questa versione Gold-Champagne verrà rilasciata solo in Cina.L’obiettivo dell’azienda è quello di raggiungere un livello di vendite complessivo dei suoi smartphone pari a 60 milioni di unità entro il 2014. Secondo voi ci riuscirà?