Instagram secondo alcune fonti sarebbe al lavoro su un’applicazione di messaggistica istantanea chiamata “Bolt“. Essa viene accompagnata da una breve descrizione che dice “one-tap photo messenger“.
Alcuni utenti hanno ricevuto una notifica la quale invitava questi ultimi a scaricare un’applicazione gratuita, da parte degli sviluppatori, denominata “Bolt“, descritta ,come sopra indicato, come “one-tap photo messenger“.
Questa applicazione ha un’aria familiare, infatti ricorda vagamente l’idea di un’app simile a Snapchat . Ovviamente si tratta solo di supposizioni e dovremo aspettare per vedere di cosa si tratta effettivamente. Il link al download però ha riportato ad una pagina vuota e subito dopo la notifica è stata rimossa. E’ stato un bug dell’applicazione o un errore voluto dal team?
Facebook, proprietaria di Instagram, ha gia avuto l’occasione di presentare applicazioni in stile Snapchat, ricordiamo Slingshot. Sarebbe un po’ monotono e insensato da parte del colosso di Zuckerberg riproporre applicazioni simili attraverso la sua controllata Instagram.
Con la fortuna di aver ricevuto queste notifiche, volute o meno, si può dedurre che un lancio di questa nuova applicazione in casa Instagram è imminente e il mistero verrà presto risolto.
E voi cosa vi aspettate da questa applicazione? Sarebbe davvero utile una funzione simile?
Staremo a vedere.
[Via]