domenica, Aprile 13, 2025

Freakbox: ecco il nuovo box Android che monta una CPU Rockchip RK3188

di Luigia Bruccoleri

Amici di TecnoAndroid: un gruppo di sviluppatori della comunità FreakTab ha deciso di lanciare il proprio hardware Freakbox presto in vendita per 149 dollari.

FreakTab nota specialmente per aver sviluppato le ROM personalizzate esistenti per smartphone Android, tablet e TV Box, ha così deciso di lanciare il proprio hardware.

SPECIFICHE TECNICHE

Freakbox è dotato di una CPU Rockchip RK3188 (Quad-Core da 1,6 GHz ARM Cortex-A9), 32 GB di storage (espandibile via SD), grafica Mali-400 MP4, 2 GB di RAM, WiFi Dual-Band 802.11, Ethernet 10/100, Bluetooth 4.0, 3 porte USB 2.0 e una porta micro USB OTG, HDMI, S/PDIF e un jack per l’auricolare.

freakbox-android-cpu.jpg2

La progettazione di Freakbox è basata sulle specifiche rigorose degli sviluppatori di FreakTab sull’esperienza di sviluppo di diverse marche e modelli come TV Stick e scatole. Il disegno dei firmware proviene dal sogno del team creativo Freaktab.

Tra i tanti nomi degli sviluppatori coinvolti nel progetto, sicuramente quello che più ci viene a mente è il coordinatore del progetto Neomode, sviluppatore del Kernel D33, sviluppatore di arte Tattman65 e sviluppatore del noto Bob White.

Se volete ulteriori informazioni a riguardo, consultate questo link!

freakbox-android-cpu.jpg3

FONTE

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.