In rete appare una nuova serie di foto che ritrae il Samsung Galaxy Alpha in tutto il suo fascino. Vediamo insieme nell’articolo le immagini e le caratteristiche.
Il fantomatico Samsung Galaxy Alpha ha rifatto la sua apparizione in una serie di fotografie trapelate in rete che lo ritraggono in tutti i suoi lati. Non è la prima volta che vediamo foto dello smartphone, ma mai così dettagliate e neanche nella colorazione bianca.
Ecco di seguito alcune delle foto trapelate in rete.
Per quanto riguarda le specifiche il Galaxy Alpha dovrebbe avere un display con risoluzione a 720p e dovrebbe avere il sensore della fotocamera posteriore da 12 MP. Sulle immagini è possibile notare il coperchio sulla parte posteriore dello smartphone quindi si può desumere che la batteria sarà removibile e sostituibile direttamente dall’utente.
Purtroppo il telefono probabilmente non avrà lo slot per la memoria espandibile. La memoria interna
del Galaxy Alpha dovrebbe essere da 32 GB. Il sensore della fotocamera interna dovrebbe essere da 2 MP.Il motore del Samsung Galaxy Alpha dovrebbe essere un processore Exynos fatto da Samsung. Più precisamente dovrebbe essere il processore Exynos 5433, il quale si è dimostrato più performante del Qualcomm Snapdragon 805 secondo alcuni benchmark.
Ecco alcune immagini che mostrano il telefono di lato.
Samsung ha voluto creare un design freddo e preciso per il suo Galaxy Alpha. Prendendo in esame le foto trapelate si può notare che il telefono dovrebbe avere un buon grip e dovrebbe essere più comodo da tenere di altri smartphone.
Alcuni rumors dicono che lo smartphone verrà svelato il 13 agosto. Staremo a vedere.
E voi siete curiosi di avere il Samsung Galaxy Alpha tra le vostre mani?
[Via]