LG con la sua offerta cerca di soddisfare non solo chi è alla ricerca di dispositivi con grandi prestazioni ma pensa anche ai consumatori che richiedono smartphone a basso costo.LG ha presentato un nuovo dispositivo low-end, l’LG L60 , che si aggiunge al gruppo costituito dall’ L40, L70 e L90.Il device è dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel ,ha una fotocamera frontale VGA mentre quella posteriore è da 5 megapixel, è alimentato da un processore dual-core a 1.3 GHz con 512 di RAM e 4 GB di memoria interna.
L’LG L60 supporta la connettività HSDPA , Wi-Fi, Bluetooth e GPS. La batteria è da 1540 mAh , ha il supporto dual-sim ed è alimentato da Android 4.4.2 KitKat. Il suo design non ha nulla di particolare se non la scocca posteriore caratterizzata da una superficie lavorata ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.Le dimensioni del dispositivo sono 124.15 x 66.3 x 11.8 mm e pesa 119g.
Il device attualmente è stato presentato in Russia, ancora l’azienda produttrice non ha rilasciato alcuna informazione su prezzo e disponibilità ma essendo già apparso sul sito sicuramente non dovremo attendere molto per saperne di più.