Categorie: News

ASUS : all’IFA 2014 arriva il primo smartwatch con Android Wear

Una notizia proveniente da Taiwan dichiara che Asus presenterà all’IFA 2014 il suo primo smartwatch con Android Wear. Cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamolo.Alla Google I/O tenutasi alcuni mesi fa , Samsung, LG , Motorola hanno presentato i loro smartwatch diventatando partner ufficiali per l’utilizzo della piattaforma Google sviluppata per i dispositivi indossabili, Android Wear.

A questi grandi marchi ora si aggiunge anche Asus. Il CEO dell’azienda Jerry Shen ha affermato di recente che all’IFA 2014 , che si terrà a Berlino il 5 Settembre , Asus presenterà il suo smartwatch con piattaforma Android Wear.Su questo dispositivo indossabile non sappiamo molto se non che sarà migliore degli altri device attualmente presenti sul mercato e che avrà un prezzo più competitivo , si parla di un costo compreso tra i 99 dollari e i 149 dollari.

Ormai tutte le più grandi aziende introducono nella loro offerta di mercato gli smartwatch , dispositivi che sempre di più attraggono i consumatori.Non ci resta che aspettare l’IFA 2014 per vedere la proposta di Asus e se realmente il suo indossabile sarà migliore di tutti gli altri.

 

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Claudia