Dopo il suo successore, l’ HTC One (M8), anche l’ originale HTC One del 2013 è, a quanto pare, in procinto di ricevere l’ aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat.Il roll-out dell’ aggiornamento è già iniziato in alcuni paesi europei, come la Slovacchia e la Romania (in quest’ ultimo anche l’ update è giunto anche per una versione brandizzata dello smartphone, quindi non solo le unità sbloccate fanno parte del roll-out).
Come forse sapete, HTC ha deciso di incorporare le correzioni delle vulnerabilità di sicurezza fatte da Big G in Android 4.4.4 nel suo aggiornamento ad Android 4.4.3, quindi questa sarà probabilmente l’ ultima versione Android che riceveranno gli smartphone HTC prima del rilascio di Android L.
L’ aggiornamento per l’ HTC One M7 pesa circa 550 MB, e dopo averlo installato avrete il software aggiornato alla versione 6.09.401.5.
A parte i miglioramenti e le nuove funzionalità portate dalla nuova versione di Android, l’ update contiene anche le versioni aggiornate di alcune applicazioni HTC, come ad esempio le app Fotocamera, Galleria e Sync Manager.
[via]