Abbiamo avuto la possibilità di testare la Tastiera Slim Bluetooth ideata per tutti coloro che sono in mobilità e voglio avere un prodotto al passo con i tempi e maneggevole. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata con un Nexus 7 e siamo rimasti davvero entusiasti sia dalla durata della batteria integrata che ci ha permesso di utilizzare la tastiera per 40 giorni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli passo per passo…
Confezione:
La confezione è molto semplice e all’interno troviamo la tastiera insieme ad un cavetto USB che consente la ricarica della stessa.
Design:
La tastiera è molto sottile e le sue dimensioni sono di 243 x 119 x 6 mm. Diciamo che la grandezza è di poco superiore a quella di un tablet da 7 pollici quindi è facilmente trasportabile e il suo ingombro è davvero minimo.
Specifiche:
Il nostro test
L’associazione con il tablet è davvero semplice, infatti, è sufficiente premere il tasto di associazione per alcuni secondi e attivare il bluetooth del device. Subito viene riconosciuta e ci indica il codice da inserire per completare l’associazione stessa. Finita l’associazione è possibile utilizzarla subito per navigare in rete, scrivere testi e tanto altro. La tastiera ha un raggio di 10 metri quindi noi stessi abbiamo deciso di testarla anche con una Smart TV Samsung e anche in questo frangente si è dimostrata molto affidabile e comoda. Nella parte superiore troviamo una luce rossa e una verde che indicano quando è necessario ricaricare il dispositivo.
Potete acquistarla attraverso questo link: https://www.mobilefun.it/40050-tastiera-slim-bluetooth-kit-nero.htm