Non c’è dubbio che gli inviti sono la cosa più odiata di questa azienda, molti utenti infatti sono stati persi proprio per l’essersi arresi non riuscendo mai ad avere un invito, o dopo aver visto che gli stessi vengono persino venduti, vediamo come oneplus vuole risolvere!
La news arriva durante una discussione su Reddit, in cui a parlare è proprio il CEO dell’azienda, il quale ha ammesso gli errori fatti con gli inviti, i quali da “novità”, sono diventati un qualcosa con cui gli utenti venivano letteralmente allontanati dall’azienda, dato che oltre all’attesa speranzosa di ricevere un invito da parte di un amico o da parte di qualcuno sul web, si aggiungevano spesso molte settimane per ricevere il terminale a casa, dunque come risolvere? Semplice, con i classici preordini!
Il tutto si strutturerà come detto prima ad ottobre, mese nel quale l’azienda lancerà un nuovo servizio mediante il quale chiunque potrà preordinare il proprio smartphone, pagando ovviamente un acconto sullo stesso e vederselo recapitare a casa non appena pronto e ovviamnete, non appena aver pagato la cifra rimanente sul prezzo!
Probabilmente questo servizio farà ritornare utenti all’azienda ma quello che seriamente c’è da chiedersi è se realmente essi saranno interessati, considerando che parliamo di un terminale oramai abbastanza vecchio e soprattutto dopo tutti gli errori dell’azienda.
Voi cosa ne pensate? Attendevate questo momento oppure punterete direttamente sui nuovi terminali che usciranno proprio in questi mesi?
[via]