murky

Aria di novità in casa Sony; infatti oltre i dispositivi di cui vi avevamo parlato qui probabilmente verranno presentati anche due nuovi wearable; vediamo di cosa si tratta.

Probabilmente all’IFA di Berlino che si terrà fra pochi giorni non verranno presentati solo gli Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact. Infatti sono apparsi sulla rete dei rendering di due dispositivi indossabili in particolare si tratterebbe di SmartWatch 3 e SmartBand Talk, i quali hanno acceso le voci circa una loro possibile presentazione a Berlino.

Il Sony SmartWatch 3 avrà Android Wear e sarà caratterizzato da un display di 1,68 pollici con una risoluzione di 320 x 320. Lo smartwatch sarà certificato IP58 quindi potrà sopportare un’immersione fino a 5 metri di profondità per una durata di mezz’ora.

Il Sony SmartBand Talk è dedicato agli appassionati di fitness al fine di monitorare tutti i loro movimenti nel corso della giornata. Il display sarà curvo e dotato della tecnologia e-ink; sarà presente inoltre la connettività Bluetooth. La parola “Talk” che sta alla fine del nome del dispositivo probabilmente sta ad indicare una possibile funzione capace di notificare le chiamate di uno smartphone abbinato oppure la più remota funzione di vero e proprio telefono. 

Quindi anche Sony si adegua alla corrente tecnologica di questo periodo; gli smartwatch ormai prendono il sopravvento e la concorrenza si fa sempre più agguerrita. A questa edizione dell’IFA, a Samsung, Lg, Motorola, Asus si aggiunge anche Sony con un prodotto tutto da scoprire. Vi terremo aggiornati.

[Via]

Articolo precedenteLe migliori app Android per guardare in streaming ‘gratis’ le partite di Serie A
Articolo successivoSony: dispositivi waterproof all’IFA, lo dice un tweet