Dopo avervi mostrato per la prima volta il Galaxy Note 4, il Note Edge e il Gear S, eccoci a raccontarvi quali saranno i prezzi ufficiali di vendita, per l’Europa almeno (sperando che non siano così diversi per il nostro paese).
I colleghi di SamMobile, esperti nel mondo dei rumor, hanno ufficialmente raccontato tutti i prezzi di vendita dei nuovissimi dispositivi dell’azienda orientale, ripetiamo: Samsung Galaxy Note 4, il nuovo visore Gear VR e lo smartwatch Gear S.
Secondo quanto riportato dal sito americano, in Europa i dispositivi verranno commercializzati a partire dal mese di Ottobre (circa il 10 ottobre), a questi prezzi:
Come avete potuto notare, il prezzo del Galaxy Note 4 è leggermente più elevato del precedente Samsung Galaxy Note 3, il motivo? potremmo cercare di dare una risposta a questa domanda, ma al momento, di ufficiale, non abbiamo ricevuto alcuna conferma. Parallelamente, a dispetto di tutti gli altri smartwatch attualmente sul mercato, il Gear S (il primo con sistema operativo Tizen), pare essere il più caro.
Quanti di voi lo acquisteranno?