Il Moto 360, grande protagonista dell’IFA 2014 di cui vi abbiamo parlato dettagliatamente QUI, è andato letteralmente a ruba nella prima giornata di vendita al pubblico.
Come vediamo dal Tweet ad inizio articolo, il profilo ufficiale Motorola ha annunciato il “sold out” dei Moto 360 sul proprio sito. Erano stati messi in vendita all’inizio della giornata di oggi ed in poco tempo sono stati venduti tutti. Inoltre nel cinguettio si parla di un riassortimento limitato a breve; sale l’ansia di molti appassionati che vogliono accaparrarsi il bellissimo smartwatch.
Probabilmente è stata la stessa Motorola a scegliere di limitare la fornitura, magari per avere un riscontro della clientela e fare in modo che, come Xiaomi con il suo “Hunger Marketing” , il consumatore sia impaziente di acquistare l’accessorio
e sia anche disposto ad accettare prezzi più elevati pur di averlo.Lo smartwatch è stato lanciato anche via Best Buy ma in questo momento non è possibile ordinarlo Online; stessa sorte per i Google Play Stores che indicano il dispositivo come “non disponibile“.
Sebbene il Moto 360 sia più costoso di alcuni dei concorrenti LG o Samsung come G Watch o Gear Live, il prezzo di 249$ non sembra essere un limite per questo orologio: infatti viene apprezzato molto per la sua forma circolare e il suo desing che lo rendono più appetibile dei diretti concorrenti. Il vero ostacolo sarà G Watch R di LG che però sarà commercializzato ad un prezzo più elevato rispetto allo wearable di Motorola.
[Via]