Facebook Messenger sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che introduce una interessante funzione. Vediamo tutti i dettagli all’interno del seguente articolo.
Facebook ha rilasciato da poche sul Play Store un aggiornamento della sua applicazione di messaggistica istantanea, la famosissima “Facebook Messenger“. L’aggiornamento non è il solito che porta solamente bugfix e miglioramenti dell’applicazione.
Questa volta Facebook Messenger ci stupisce poiché introduce una funzione particolare e utile, se vogliamo.
Stiamo parlando della funzione che permette di scrivere del testo e di disegnare sopra l’immagine che decidiamo di condividere nella chat presa direttamente dalla galleria.
Riportiamo di seguito il changelog ufficiale:
“Novità
2) Scrivere del testo sull’immagine.
3) Disegnare sull’immagine.
L’aggiornamento è disponibile ufficialmente da ieri 5 settembre 2014 ma se non l’avete ancora ricevuto non preoccupatevi, ci vorranno alcune ore per far si che arrivi a tutti i dispositivi.
Se non avete ancora Facebook Messenger (cosa alquanto improbabile dopo la nuova politica di Facebook) o volete controllare se è disponibile l’aggiornamento, potete raggiungere l’applicazione nel Play Store direttamente da questo link o dal badge sottostante.
E voi cosa pensate di questa nuova funzione? Facebook dovrebbe andare a migliorare altri aspetti dell’applicazione?
[Via]