Buone notizie per tutti i possessori di dispositivi Motorola: Punit Soni, VP di Product Management di Motorola, ha annunciato sulla sua pagina di Google Plus che Motorola porterà alcune delle funzionalità software dei nuovi Moto G e Moto X sui suoi dispositivi più vecchi.Ovviamente sarà effettuato il porting solo di quelle funzionalità supportate dall’ hardware dei vecchi dispositivi (ad esempio, i possessori del Moto X (2013) non devono aspettarsi tutte le nuove funzioni basate sui sensori IR). Attualmente, non è ancora noto quale funzioni del nuovo Moto X e G saranno disponibili per i loro predecessori.
Inoltre, se vi aspettavate che Motorola avrebbe lanciato una variante mini del Moto X, smettete di sognare. Punit ha confermato che la società non ha intenzione di rilasciare una variante più piccola del suo ultimo dispositivo di punta.
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo scaricando la nostra applicazione ufficiale attraverso il badge in basso.
[app]com.apptecnoandroid[/app]
[via]