Come vedete nell’immagine all’inizio di questo articolo gli addetti ai lavori starebbero “sistemando” il giardino del Googleplex per fare spazio alla nuova statua di Android L. Come ben sapete il giardino conserva le statue che raffigurano tutte le versioni di Android, da Cupcake a Kitkat e l’inizio di lavori indica solo una cosa e cioè che la statua di Android L è pronta e aspetta solamente di essere mostrata a tutti. La statua potrebbe indicare finalmente il nome di Android L, infatti, non è stato ancora svelato da Google e molti nostri colleghi fanno ipotesi come Lemon Meringue Pie, Lemon Head o Lollipop.
Android L oltre a rivoluzionare l’interfaccia del robottino verde sarà installato sui nuovi device Nexus (Nexus X e Nexus 9) che dovrebbero arrivare sul mercato nei prossimi mesi. La nuova versione di Android arriverà con tutta probabilità anche su Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 4 dando nuova vita ai googlefonini. Sicuramente Google vuole lanciare al più presto la nuova versione sul mercato visto che tra due giorni potrebbe venir presentato il nuovo iPhone con la nuova versione di iOS.
Voi cosa ne pensate? Come si chiamerà la nuova versione di Android? Attendiamo i vostri commenti in fondo a questo articolo e vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per conoscere maggiori dettagli su Android L.