Categorie: AndroidNews

Samsung: gli sfottò verso Apple sono arrivati ad un nuovo livello


Tutto iniziò con una citazione di Steve Jobs, dove egli stesso diceva che il mondo non voleva un cellulare grande, cosa che però come sappiamo, l’ha resa un tantino incoerente con l’uscita di iPhone 6 Plus, vediamo oggi come rincara la dose!

Ci risiamo, ancora una volta il marketing passa per i social, ma soprattutto, ancora una volta passa per gli sfottò verso la concorrenza!
Questa volta è Samsung a darci dentro contro Apple, con degli spot, il tutto è strutturato come se fosse uno spot, e se siete dei fan Samsung, siamo certo che apprezzerete. Lo spot riguarda due “Apple Genius”, ossia, i normali commessi che troviamo negli Apple Store, che però sono alle prese con un Note4

, e con le sue funzioni, che iPhone non ha, cosa che lascia un tantino perplessi i due tecnici!
In totale vi sono 6 spot, alcuni li metteremo a seguito di questo articolo, altri devono ancora uscire, sono ovviamente molto spassosi, e soprattutto, puntano a far notare tutte le differenze che vi sono tra Samsung ed Apple, come dire, proprio a rafforzare l’eterna rivalità che persiste tra le due aziende, insomma, possiamo riassumerla come l’ennesima stoccata.
Non sappiamo se Apple risponderà, anche se crediamo che come al suo solito si limiterà ad ignorare Samsung, peccato, perché speravamo in una risposta altrettanto divertente!

Vi lasciamo ai video! Diteci cosa ne pensate!

Condividi
Pubblicato da
Redazione