HTC dovrebbe presentare a breve un altro smartphone chiamato Eye. Oggi sono emerse nuove presunte caratteristiche tecniche del dispositivo. Vediamo insieme tutti i dettagli.
HTC dovrebbe tenere un evento l’8 ottobre a New York, dove, oltre un accessorio per smartphone, dovrebbe presentare anche uno smartphone nuovo, oppure una versione potenziata di qualcuno già presente sul mercato.
Lo smartphone in questione dovrebbe chiamarsi Eye, nome quasi sicuramente riferito ad un qualcosa legata alla fotografia. Poco fa vi abbiamo parlato di un presunto HTC One M8 Eye, il quale dovrebbe essere uno smartphone con caratteristiche uguali all’attuale M8 a parte la fotocamera posteriore.
Oggi sono emersi nuovi rumors che parlano di uno smartphone chiamato HTC Eye, che oltre alla fotocamera migliorata rispetto all’M8 dovrebbe avere anche lo schermo più grande.
Di seguito riportiamo le presunte caratteristiche tecniche:
- Display FullHD da 5,2″ con 423 ppi;
- Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801;
- GPU Adreno 330.
Non sappiamo in concreto se HTC sta lavorando ad uno smartphone Android o se si tratta di un altro smartphone Windows Phone. Sappiamo solamente che sicuramente lo vedremo presentato ufficialmente l’8 di ottobre.
E’ probabile che si tratti di uno smartphone Android che avrà a bordo Android L.
Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi ad HTC.
E voi state aspettando uno smartphone del genere?
[Via]