mercoledì, Aprile 9, 2025

Galaxy Note 4: in un’Infografica tutte le caratteristiche del nuovo phablet Samsung

di Gianni Fiore
Note 4, galaxy note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è il più atteso dei dispositivi Android, ma sappiamo che dalla presentazione alla commercializzazione la casa coreana fa passare almeno un mese.

Nel frattempo sono stati presentati i nuovi iPhone e Samsung non ha mancato di attaccarli, come stanno facendo un po’ tutti, per via di funzioni e soprattutto dimensioni maggiorate del display, punto su cui Apple ha sempre battuto per denigrare i propri concorrenti.

Ovviamente Samsung non sta facendo solo questo e oggi si è concentrata ad elencare tutte le caratteristiche del Note 4 in un’infografica che le illustra tutte. Dimensioni, colori, S Pen e, naturalmente, non manca una particolare attenzione verso il display QHD Super AMOLED e alla velocità di ricarica grazie alla tecnologia di Qualcomm Quick Charge 2.0 oltre che a caratteristiche come Smart Selectione e Smart Note.

Probabilmente a tutti coloro che hanno seguito gli eventi dell’IFA e poi tutti i no stri articoli sul Note 4 non saranno delle novità, ma ci sono anche coloro che non hanno ancora una buona conoscenza delle caratteristiche del Note 4 e può servire da promemoria per chi già le conosce e attende con ansia l’arrivo del phablet che speriamo possa arrivare ad ottobre.

Infographic-Galaxy-Note-4

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.