Xiaomi Mi2/Mi2S
Non c’è dubbio che lo Xiaomi Mi4 sia uno dei terminali più attesi e desiderato di quest’anno, molti però, non amano la classica MIUI, ossia, la rom fornita dalla stessa Xiaomi, la quale è derivata da Android, ebbene, c’è una sorpresa per voi!

CyanogenMod 11S, come ben sappiamo è la rom disponibile di default su OnePlus One, certo ha qualche problemino di stabilità, ma non per questo non è una delle migliori rom in circolazione, ebbene, tale rom ha non-ufficialmente ricevuto un porting per il nostro Xiaomi!
Come possiamo immaginare, la rom non essendo ufficiale, non possiede alcuna GApps, quindi bisognerà scaricarle con la classica procedura, illustrata del resto nel Thread ufficiale su XDA, che oltre a darci i link per il download della stessa, ci fornisce anche la procedura per l’installazione, la quale è come sempre, quasi identica per ogni terminale Android presente sul mercato!
C’è da ricordare che ovviamente si tratta di una procedura di modding, la quale oltre ad invalidare presumibilmente la garanzia, se sbagliata può danneggiare il device, nel caso di un hardbrick, in modo definitivo e irrimediabilmente, quindi andateci cauti e seguite la guida ufficiale!
E voi? Avete preso uno Xiaomi? Vi piace la MIUI o la cambierete al più presto? Diteci la vostra nei commenti!

[via]

Articolo precedenteAndroid: scoperta una nuova vulnerabilità
Articolo successivoScatta le foto e guadagna con il tuo smarthone Android