Ricordate gli sfottò che la maggior parte degli utenti Android ha rivolto verso Apple, in seguito alla presentazione del nuovo iPhone 6? Bene, in questi giorni gli Apple Fan hanno deciso di rispondere con una serie di infografiche che, in un certo senso, attaccano il nuovo sistema operativo mobile di Android: Android L.
Se ricordate, ve lo riproponiamo qui sopra, nel periodo immediatamente successivo alla presentazione del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, gli utenti Android avevano proposto una infografica che confrontava i nuovi terminali Apple con il “vecchio” Nexus 4. In particolare si lamentavano le “simili” caratteristiche tecniche, pur annunciando l’iPhone 6 come assolutamente innovativo.
Gli utenti della ‘mela morsicata’ hanno deciso di rispondere alle provocazioni lanciando una infografica contro l’ultimissimo Android L. Secondo i fan, infatti, le caratteristiche tecniche dell’ultima release di Android possono essere quasi comparate a quelle presenti in iOS nel lontano 2008. Le principali accuse, come potete notare voi stessi, riguardano la ‘frammentazione’ della distribuzione di Android, ma anche il risparmio di energia, la diminuzione di luminosità relativamente alla ‘luce’ in una stanza e molto altro.
Naturalmente, come è giusto che sia, dopo un’accusa da parte degli utenti Android, gli Apple fan hanno cercato di rispondere. Ma hanno ragione? voi cosa ne pensate?