Categorie: AndroidNews

Galaxy S5: venduti oltre 1 milioni di smartphone…solo in Germania

Il Samsung Galaxy S5 è un grandissimo dispositivo, questo lo sapevamo già, agli inizi di aprile si parlava di un possibile ‘boom’ nelle vendite, superiori del 30% rispetto alla precedente versione, il Galaxy S4. Quest’oggi, Samsung, a differenza di quanto fatto per qualsiasi altro dispositivo in commercio, ha comunicato i dati di vendita relativamente ad una sola nazione: la Germania.

Se da un lato Apple si può “vantare” di oltre 10 milioni di pre-vendite o di vendite iniziali, Samsung, dal canto suo, vuole mostrare al mondo quanto riesce a fare con la sua nuova punta di diamante: il Galaxy S5.

Secondo i dati iniziali, l’azienda coreana prevedeva di riuscire a vendere 35 milioni di unità in tutto il mondo (entro la fine del 2014); le vendite erano partite più che bene, con 10 milioni di elementi ‘spediti’ in 25 giorni dal lancio ufficiale.

Se 35 milioni sembrava un numero troppo grande, ora, pensare che solamente in Germania sono già stati commercializzati 1 milioni di elementi, forse Samsung non è poi stata così lontana nelle previsioni.

Quanti di voi ‘amano’ il Galaxy S5? è il miglior dispositivo in commercio?

via

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi