samsung-logo-generic1

Android L è una delle migliori versioni di Android fin’ora rilasciate, sin dagli albori del robottino. Quello che ci chiediamo è quando vedremo tale versione sui nostri dispositivi. Sembrerebbero spuntare le prime ipotesi relative ai top di gamma Samsung, Galaxy Note 4 e Galaxy S5, e potrebbero lasciarvi pienamente soddisfatti.Le novità attese con Android L sono molteplici: un nuovo design, il passaggio a nuovo runtime (ART) per le applicazioni, le notifiche sulla LockScreen ed il supporto per processori a 64 bit.

Tornando al periodo di tempo stimato per il Galaxy S5 ed il Galaxy Note 4, si pensa ad un aggiornamento ad Android L entro la fine di Novembre/inizio Dicembre. Nonostante non siano chiari i tempi di rilascio da parte di Google sui dispositivi Nexus, sulla base delle nostre informazioni, Samsung dovrebbe essere piuttosto veloce ad adattare i propri dispositivi.

Questi non sono dati ufficiali ma, considerando che alcuni dispositivi concorrenti low-end come il Moto G, ricevono aggiornamenti in tempi rapidi, un eventuale ritardo potrebbe far “sfigurare” Samsung agli occhi dei consumatori.

via

Articolo precedenteAndroid L: i devices saranno a prova di NSA
Articolo successivoIl prossimo smartwatch di Samsung permetterà i pagamenti tramite NFC