Sono apparse in rete delle informazioni che rivelano le probabili caratteristiche del successore dello Xiaomi Redmi Note. Ecco tutti i dettagli nel seguente articolo.
Xiaomi sta preparando uno smartphone dalle caratteristiche davvero impressionanti. Lo smartphone in questione è di fascia alta e l’azienda cinese lo starebbe preparando per far fronte al Meizu MX4, altro bel terminale.
Vediamo insieme le caratteristiche di questo smartphone:
Il processore più precisamente è costruito con un’architettura big.LITTLE e composto da quattro Cortex A-17 con velocità di clock da 2.2 GHz e da quattro core Cortex A-7 con velocità massima di clock da 1.7 GHz. Pensate che questo processore ha ottenuto un punteggio su AnTuTu Benchmark da 47,233 punti.
Il dispositivo sarà disponibile nella versione da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB. La cosa più incredibile di questo dispositivo è senza dubbio il prezzo. Stiamo parlando di rispettivamente di prezzi pari a 165$, 215$ e 245$. Avete letto bene! Al cambio euro-dollaro attuale corrispondono rispettivamente a 125 Euro, 165 Euro e 190 Euro.
Il dispositivo dovrebbe davvero essere un terminale potentissimo visto i punteggi raggiunti sui benchmark. Altrettanto interessante è il prezzo. Ovviamente questi sono i prezzi per la cina convertiti al cambio attuale. Chissà se e quando arriverà questo terminale anche in Italia. I prezzi sicuramente non saranno uguali ma non dovrebbero variare più di tanto.
Una cosa è certa. Xiaomi è davvero un’azienda con la A maiuscola. Ottimi dispositivi e ottimi prezzi. Vedremo se riuscirà a stupirci un’altra volta con il suo nuovo smartphone.
E voi cosa ne dite?
[Via]