Meizu è pronta a rilasciare sul mercato il successore del suo smartphone di punta attuale, ossia l’MX4 Pro. Sono emerse le caratteristiche tecniche e il probabile prezzo. Ecco tutti i dettagli.
Meizu, la nota azienda cinese, ha rilasciato da poco sul mercato un dispositivo davvero bello e potente: stiamo parlando dell’MX4. Nonostante sia un ottimo terminale dall’ottimo prezzo, pare proprio che l’azienda cinese rilascerà a breve una versione potenziata di questo dispositivo chiamata MX4 Pro.
Avevamo già visto un questo articolo le probabili caratteristiche tecniche di questo smartphone quasi phablet. Oggi sono emersi nuovi documenti e nuove immagini che confermano l’esistenza del dispositivo e ci permettono di conoscerne le caratteristiche tecniche ed il prezzo.
Le caratteristiche tecniche principali ricordiamo che sono:
- Processore octacore Samsung 5430;
- Memoria RAM 3 GB;
- Fotocamera posteriore da 20.7 MP.
Tutte le altre caratteristiche sono presenti nell’articolo precedente riguardo all’MX4 Pro il quale è stato linkato sopra.
La cosa che ci ha stupito di più, ancora una volta, è il prezzo. Si parla di 1999 Yuan per la versione base e di 2500 Yuan per la versione da 64 GB. I prezzi convertiti al cambio attuale dovrebbero essere rispettivamente circa 255 Euro e 316 Euro.
Ovviamente come ben sappiamo i prezzi per l’Italia saranno leggermente più alti ma si tratterà di cifre relativamente basse per un dispositivo di questa portata.
Voi cosa pensate del Meizu? Acquisterete l’MX4 se i prezzi si orienteranno a quelli sopra citati?
Ringraziamo GizChina.com per le immagini.
[Via]