Motorola Moto 360, lo smartwatch “per eccellenza“, sta ricevendo un aggiornamento che porta diverse novità. Scopriamo nell’articolo tutti i dettagli e i cambiamenti.
Il Motorola Moto 360 ormai lo conosciamo tutti e sappiamo che è lo smartwatch forse più desiderato da tutti gli appassionati di tecnologia e non. Non è ancora disponibile effettuare l’acquisto ma lo sarà tra alcune settimane anche in Italia (ricordiamo che sono disponibili i preordini su Amazon.it).
Ancora prima di essere lanciato sul mercato (perlomeno su quello italiano), alcuni utenti hanno già ricevuto un aggiornamento davvero utile benché porti “solamente” dei bug-fix.
Sottolineiamo la parola “solamente” in quanto è un aggiornamento utile
e necessario se vogliamo in quanto migliora notevolmente le prestazioni. Il Moto 360 sembra molto più sensibile al movimento e lo schermo è molto più reattivo al cambiamento della luminosità quando ci si trova in ambientiNon si tratta di un aggiornamento ad Android Wear (il quale dovrebbe arrivare comunque a breve) ma solamente di un aggiornamento dedicato al device wearable di Motorola.
Questo ci fa solamente piacere in quanto Motorola si dimostra un’azienda serie e tempestiva nella risoluzione dei problemi, cercando di essere sempre disponibile a risolverli appunto.
Voi cosa pensate del Moto 360? Lo acquisterete? Lo avete già preordinato?
[Via]