Il nuovo Moto X 2014 è risultato da subito un dispositivo molto interessante e per questo sta andando molto a ruba, anche se non mancano i problemi e i ritardi nelle spedizioni.
Infatti molti dei primi acquirenti del nuovo Moto X 2014 hanno ricevuto le e-mail di conferma e le informazioni di spedizione questa mattina. Purtroppo, un certo numero di utenti è stato invece contattato dal personale Motorola che ha rimandato l’invio dello smartphone. Secondo un post su Reddit, sono molti utenti che hanno ordinato il nuovo Moto X 2014 quando Motorola ha aperto i pre-ordini e che si aspettavano di ricevere il dispositivo il 26 settembre, cosa che invece a quanto pare non è accaduta.
Pare che il ritardo sia dovuto al fatto che Motorola non ha a disposizione abbastanza cover anteriori bianche per gli utenti che hanno personalizzato il loro nuovo Moto X 2014. Secondo altri utenti invece, Motorola avrebbe detto loro che scarseggiano i modelli da 32GB.
Gli utenti si sono accorti dei ritardi e dei problemi perchè non hanno ricevuto un codice di tracking per la spedizione che, effettivamente, non è stata effettuata. Questi ritardi e problemi stanno diventando fin troppo comuni, ma pare che Motorola si stia impegnando per soddisfare al meglio gli utenti che non hanno ancora ricevuto il proprio smartphone.
Il nuovo Moto X è risultato da subito uno smartphone molto appetibile, dotato di un display ad alta definizione AMOLED da 5,2 pollici e un processore Snapdragon 801. Entrambe queste caratteristiche rappresentando un netto upgrade rispetto al Moto X dello scorso anno. Il nuovo Moto X 2014 include anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. Il Moto X 2014 nella versione Pure Edition, con Android base e installate solo le applicazioni Motorola per le notifiche e i comandi vocali viene venduto ad un prezzo di 499 dollari. E voi lo comprereste, alla luce di questi problemi?