Vi abbiamo parlato qualche ora fa del Samsung Galaxy A5: saltano fuori nuove indiscrezioni. Vediamole!
Precedentemente vi avevamo elencato queste caratteristiche per il modello Galaxy A5 della casa coreana:
Evidenziamo in rosso alcune voci in quanto sembrano esserci novità proprio riguardo queste particolari parti del telefono. L’SM-A500 è stato testato con GFX Benchmark e questo ha rivelato alcune differenze rispetto a quanto rivelato in precedenza.
Parliamo prima di tutto del processore: si è parlato di uno Snapdragon 400 ma ora appare il modello 410; le differenze tra i due sembrano essere esigue ma così non è. Infatti lo Snapdragon 410 supporta la tecnologia a 64 bit a differenza del 400
. Inoltre il test mostra anche quale chip grafico supporti il tutto e sembra trattarsi dell’Adreno 306; infine viene confermata come pre-installata la versione 4.4.4 di Android.Anche il display sembra essere diverso da quanto detto fin’ora. Potrebbe infatti trattarsi di un 4,8 pollici con una risoluzione di 720×1280 pixel, non di un 5 pollici come si credeva, sebbene la risoluzione rimanga la medesima.
Si fa sempre più interessante l’offerta della casa coreana; A5 e A3 sembrano essere due dispositivi molto validi della fascia media del mercato e vanno contro la recente tendenza di aumentare sempre di più le dimensioni dei display. Vedremo se il prezzo li renderà veramente competitivi.
[Via]