martedì, Aprile 22, 2025

SkyGo pronto per essere compatibile con altri dispositivi Android

SkyGo pronto per essere compatibile con altri dispositivi Android

SkyGo come ben sapete è disponibile per tutti i dispositivi Apple, ma per quanto riguarda il mondo Android al momento è disponibile per pochi dispositivi, quasi tutti Samsung e questo ha creato non poche polemiche tra gli utenti, ma finalmente sembrano esserci delle novità molto interessanti.

Le critiche che sono state rivolte a SkyGo le possiamo immaginare, infatti avere l’ abbonamento e non poterlo sfrutta e di certo può irritare la clientela, anche se ovviamente ognuno è libero di acquistare un dispositivo Apple o Samsung per ottenere la compatibilità, ma è altrettanto vero che ognuno dovrebbe usufruire del servizio proprio con il suo smartphone senza dover essere condizionato nella scelta. Finalmente Sky ha fatto un’ ulteriore passo avanti, dicendo che la sua applicazione SkyGo presto sarà disponibile con altri dispositivi, anche se sembra essere lontana la compatibilità con tutti i dispositivi.

Quando arriverà questo nuovo aggiornamento per SkyGo?

Per ora non c’è nessun comunicato stampa ufficiale, ma l’ azienda ha riferita che avverrà presto, quindi l’ unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare che l’ attesa non sia lunga.

Guida come vedere SkyGo sulla TV con Chromecast

Via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.