Si chiama Halo, il primo smartwatch analogico dotato di display touch e sistema operativo Android. Il giorno 8 Ottobre si è tenuta a Taipei la ‘Wearable Conference Technology’ (conferenza delle tecnologie indossabili), alla quale il produttore Longshine Technology (società di tecnologia di Pechino) ha presentato il fantastico ed interessante smartwatch Halo.
Halo si presenta con un design che incorpora sia un fantastico orologio analogico tradizionale, sia un sistema operativo Android utilizzando un display touchscreen trasparente sovrapposto. Tale smartwatch analogico ha attualmente due dispositivi in via di sviluppo, ossia:
Entrambe le varianti di Halo possiedono la particolare caratteristica di mostrarsi come dei veri orologi analogici dotati di tradizionali lancette e del movimento al quarzo.
Per il momento non sappiamo ancora se questo fantastico smartwatch giungerà sul mercato. Inoltre le applicazioni che potranno essere installate prevedono: lettore musicale, pedometro, messaggistica, chiamate, cronometro e bussola. A seguire ecco il video in cui vengono mostrati sia Halo 1 che Halo 2.
Cosa ne pensate? Sareste propensi ad acquistarne uno?