Samsung sta inviando in queste ore tramite email a tutti i clienti Samsung Exclusive la conferma che per un periodo di 12 mesi avranno la possibilità di usufruire di un intervento gratuito di assistenza contro danni accidentali e da liquidi per il Galaxy Note 4.
Il Samsung Galaxy Note 4 è finalmente arrivato anche in Italia e Samsung ha deciso di premiare tutti i propri clienti che acquisteranno il prodotto con Garanzia Italia con una protezione Kasko in grado di garantire la riparazione anche in presenza di danni accidentali come l’infiltrazione di liquidi e danni provocati da cadute.
Ecco quanto dichiarato da Samsung Exclusive:
Registra entro il 15 dicembre il tuo nuovo Note 4* a Samsung Exclusive e richiedi l’attivazione del servizio di copertura kasko gratuita.
*valida per acquisti tra il 17 ottobre ed il 30 novembre
- Guasti o Danni causati da pulizia o manutenzione effettuata da personale o da Centri di Assistenza non autorizzati dal produttore o con materiali non idonei.
- Danni procurati da uso improprio o in violazione delle istruzioni del produttore o del venditore, negligenza, esperimenti, effettuazione di test, sovraccarico volontario, riparazioni o operazioni di pulizia compiuti da soggetti diversi da quelli autorizzati o approvati dal produttore e dal rivenditore, erroneo montaggio o installazione, modifiche allo Smartphone, vandalismo.
- Guasti e malfunzionamenti di accessori e dispositivi periferici, anche se inseriti nella confezione originale del Produttore (tra cui a titolo esemplificativo dispositivi elettrici di alimentazione, batterie non integrate nello Smartphone, cavi di collegamento, auricolari e Kit vivavoce).
- Costi di assistenza, riparazione e di trasporto, sostenuti con soggetti terzi e non autorizzati da SAMSUNG.
- Smartphone con numero identificativo rimosso o alterato.
- Smartphone che abbiano un utilizzo non personale ovvero siano messi a disposizione del pubblico, affittati o concessi in leasing o in comodato d’uso e usati in aree comuni, in spazi associativi e in esercizi aperti al pubblico.
- Danni estetici quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo graffi, abrasioni o qualunque danno che non comporti la perdita di funzionalità dello Smartphone.
- Campagne di richiamo del prodotto, difetti seriali o uscita dal mercato del prodotto, effettuate da parte del produttore o del distributore.
- Guasti relativi al software (ovvero spegnimento e riaccensione intermittente del dispositivo, interruzione o blocco della chiamata, mancato accesso al menu dello Smartphone o altre caratteristiche, schermo lampeggiante o accensione e spegnimento dello stesso, qualsiasi guasto determinato dalla mancanza di memoria interna che implica un malfunzionamento dello Smartphone dovuto a software di terze parti installati e che causano danni al dispositivo o ne impediscono il corretto funzionamento. Quanto sopra a condizione che lo Smartphone non contenga l’ultima versione approvata dal produttore del software prima di denunciare l’evento). Si suggerisce di consultare il produttore per ulteriori dettagli ed istruzioni, oltre alla verifica che tutte le impostazioni di rete, il trasferimento dati e le altre caratteristiche dello Smartphone siano corrette.