bing rewards
Bing reward è una delle tante iniziative di Microsoft per incentivare gli utenti ad usare i propri servizi, finalmente arriva questa app su Google Play store, ma ovviamente, non pagherà per le app Google!

In cosa consiste?
Semplice, non è altro che una app che permette di controllare il nostro reward di Bing, ossia, i punti che abbiamo accumulato usando il motore di ricerca Microsoft, ossia, Bing, molti di voi lo odiano, altri invece non conoscono neanche la sua esistenza, per via del fatto che non è assolutamente diffuso quanto Google, ma per chi fosse interessato ad usarlo, beh, Microsoft paga per il suo utilizzo!
Ovviamente non avremo mai contanti da parte di Redmond, ma premi, che possono variare dalla gift card di Amazon, agli ovvi servizi Xbox Live, quali ad esempio un mese di abbonamento, ovviamente, gift card per lo store di Windows Phone e Windows 8 e 8.1, un mese di storage OneDrive, e molto altro, troviamo infatti anche gift card per GameStop e persino buoni spesa da Burger king. Insomma, una bella iniziativa per cercare di incentivare il proprio motore di ricerca.
Ma perché la app Android?
Beh, oltre a poter essere usata per tener sotto controllo i punti guadagnati, possiamo avere notizie in tempo reale sulle nuove iniziative messe a disposizione da parte di Microsoft per poter guadagnare punti bonus, o altro, insomma, una gran bella trovata.
Per chi volesse scaricare la app, ovviamente, potrà farlo tramite il badge a fine articolo!
E voi? Sareste capaci di rinunciare a Google pur di poter vincere fantastici premi?
[app]com.microsoft.bingrewards[/app]

Articolo precedenteNel Play Store arriva un nuovo puzzle game [trailer]
Articolo successivoFacebook: sistema di sicurezza automatizzato contro gli hacker