note 4 android 5.0

Il Galaxy Note 4 potrebbe essere il primo device Samsung a ricevere l’ultima versione di Android e più precisamente Android 5.0 Lollipop, infatti, la stessa Samsung starebbe lavorando proprio per realizzare un porting su Galaxy Note 4 e Galaxy S5.

Come ben sapete i produttori degli smartphone Android sono molto lenti nel rilascio degli aggiornamenti e in molti si lamentano di spendere centinaia di euro senza avere gli update in tempi brevi. Eppure sembra che Samsung stia già lavorando per rilasciare Android 5.0 Lollipop sul Galaxy Note 4.

Alcuni giorni fa in questo articolo abbiamo visto insieme quali saranno i primi device a ricevere l’ultima versione del robottino verde e proprio oggi SamMobile ha annunciato che  l’aggiornamento potrebbe arrivare fra novembre e dicembre 2014. Logicamente poi sarà compito dei vari operatori telefonici integrare l’aggiornamento all’interno dei propri terminali quindi se state pensando di acquistare il Galaxy Note 4 vi consigliamo di optare per il modello No Brand.

La notizia potrebbe essere confermata anche da un tweet rilasciato da Samsung, nel quale si intravedere nel display del Galaxy Note 4 un’immagine che mette in risalto sullo sfondo caramelle e molti lecca lecca, ovvero Lollipops che danno il nome appunto ad Android 5.0

Galaxy-Note-4-Android-5

Per chi non lo sapesse il Galaxy Note 4 è l’ultimo phablet top di gamma di Samsung con display Super Amoled da 5,7 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, processore octa-core Exynos 5433 o quad core Snapdragon 05, 3GB di memoria ram, 32 GB di memoria interna espandibile. Grazie ad Android 5.0 questo fantastico phablet diventerà davvero perfetto.

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: ufficiale il rilascio dal 3 novembre
Articolo successivoPhilips I966 Aurora: uno smartphone con caratteristiche premium ma con Aliyun OS