smartphone

Tutti noi possediamo uno smartphone e, molto probabilmente, vorremmo anche un qualcosa di praticamente unico nel suo genere; perché allora non pensare ad una cover per smartphone con animali vivi? Questa è l’ultima pazzia proveniente dal Giappone.

I giapponesi, o comunque la maggior parte degli orientali, non sono nuovi ad accessori o oggetti particolarmente stravaganti. Dopo aver visto prodotti da lasciarci senza fiato per lo stupore di un qualcosa tecnologicamente molto avanzato, ecco arrivare una cover per smartphone praticamente unica nel suo genere: con un coniglio o un gatto vivo.

Smartphone giapponesi: le strane cover

L’accessorio, se possiamo davvero chiamarlo come tale, non è commercializzato o sponsorizzato da una particolare azienda, ma piuttosto è una moda che, nelle ultime settimane, si sta diffondendo in tutto il Giappone e nella Cina. Navigando sui social più utilizzati in oriente, come Weibo, è stato notato un utente che ha pubblicato una fotografia con un coniglio ‘utilizzato’ come cover posteriore di uno smartphone. L’immagine originale ha ottenuto più di 40’000 retweet e pochi giorni sono bastati per diventare virale.

Nel momento in cui scriviamo, decine di migliaia di utenti si stanno fotografando, e allo stesso tempo pubblicando il file, con un coniglio o un gatto utilizzati come cover posteriore del proprio smartphone. Pura follia?

Come anticipato, che gli utenti orientali fossero abbastanza stravaganti lo sapevamo già, ma a tutto esiste un limite, e con queste scelte è stato ampiamente superato. Quale sarà il prossimo fantasioso e pazzesco trend? Provate ad indovinarlo con noi, lasciando un commento all’articolo o sui nostri social.

via

Articolo precedenteOppo N3 non sarà l’unico smartphone ad essere lanciato dall’azienda
Articolo successivoSwiftKey introduce i temi in stile Material Design