Ricordate sicuramente Nest, l’azienda leader della produzione di termostati “smart”, termostati capaci di essere non solo controllati da remoto ma anche di regolarsi a seconda delle nostre esigenze, ebbene, si è unita a Revolv per dare a tutti noi la rivoluzione delle rivoluzioni, vediamo i dettagli!
Le due aziende, anche se sotto nome diverso, appartengono ad un unico grande marchio, un marchio che lentamente sta cambiando la tecnologia, Google, che ora ha nella sua divisione domotica un nuovo membro, Revolv in cosa è specializzato? Beh, non a fare piccoli gadget ma a creare una vera e propria smart-home tramite un kit completo che fornisce tutto, a partire dalla smartTv, per finire al nostro giardino, passando per il nostro soggiorno, tutto controllabile tramite il nostro smartphone, con una banale app per iOS, o Android, tramite la rete internet a distanza.
Vi starete chiedendo cosa sia in grado di fare questo kit, ebbene, il tutto è illustrato in un video a fine articolo, descrivendo una coppia, presumibilmente al primo appuntamento e su come Revolv
[via]