Redmi Note 2

E’ venuto il momento di cambiare: Xiaomi lo sa e iniziano a circolare le prime immagini di Redmi Note 2, successore del Redmi Note che ha avuto tanto successo in Cina e in India.

I rumors sembrano confermare il fatto che il Redmi Note avrà un successore e sarà veramente un ottimo terminale. In ogni caso iniziano a circolare in rete le immagini dello Xiaomi Redmi Note 2, in particolare è apparso una foto che illustra il dettaglio della parte alta del retro dove è possibile ammirare la fotocamera e il logo MIUI. Ovviamente si parla di un’immagine di cui si conosce poco; potrebbe anche essere il frutto di qualche fan Xiaomi che si è divertito a creare un rendering del dispositivo.

Redmi Note 2

Le premesse sembrano buone; questo futuro phablet avrà probabilmente un hardware molto avanzato: si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 610, octa-core con architettura a 64 bit, uno schermo da 5,5 pollici FullHD, 2 GB di memoria RAM, supporto per la doppia SIM, batteria da 3500 mAh e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Riguardo quest’ultima c’è, però, un piccolo problema. Dall’immagine infatti sembra ci sia una scritta ben diversa da “13 Mp”; la scritta presente infatti indica solo 8 Mp. Quindi c’è un’incongruenza tra l’immagine apparsa e le caratteristiche trapelate che fanno sorgere ancora più dubbi su questo Redmi Note 2.

Redmi Note 2

Per quanto riguarda il prezzo di questo dispositivo, sembra possa essere davvero basso. Infatti anche se non si sanno bene le caratteristiche, il costo del Redmi Note 2 sarà molto probabilmente di 1.499 CNY ovvero circa 193 € che rispetto alle caratteristiche annunciate è un prezzo davvero concorrenziale. A questo punto sembra che anche Redmi Note 2 come il suo predecessore potrà avere un grandissimo successo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung: Knox forse non è poi tanto sicuro, vediamo perché
Articolo successivoLG Isai VL: nuovo smartphone con display QHD e 3 GB di RAM