remote control
Avete mai sognato di controllare le funzioni principali del vostro pc a distanza e con magari il vostro terminale Android? Beh, allora questa è la app che fa per voi!

Iniziamo col dire che come potete immaginare la app è disponibile in due versioni, una lite e una versione “pro”, la versione lite è totalmente gratuita ma come potete immaginare, ha funzioni, anche se utilissime, limitate al solo uso generico della stessa, tra le quali possiamo citare lo spegnimento del pc da remoto, il controllo dell’audio, la chiusura di finestre e molte altre, ovviamente basilari, a queste nella versione “pro”, disponibile ad un prezzo scontato fino a venerdì, troveremo affiancate anche funzioni quali la ricerca di un file nel pc, la tastiera remota, i comandi vocali, stampa file, il task manager e davvero tantissime altre funzioni, utilissime non solo per l’uso che facciamo del pc ogni giorno ma anche per un uso particolare, come ad esempio quello che potrebbe essere fatto per una macchina usata da media-center o altro.

Insomma, una fantastica app per chi vorrebbe usare il suo pc a distanza, senza utilizzare soluzioni quali team view, che per quanto più famose, non mettono a disposizione feature basilari e soprattutto immediate da utilizzare su uno smartphone.
Per chi volesse provarla, come sempre a fine articolo inseriremo il badge per il download, sia della versione Lite, sia della versione PRO!
Diteci la vostra nei commenti!

[app]com.lillonet.remotecontrolite&hl=it[/app]
[app]com.lillonet.remotecontrol.remotecontrol&hl=it[/app]

Articolo precedenteProject Ara: Google si prepara a registrare il marchio
Articolo successivoApp Shop: la app gratuita di oggi è “can you escape”