Samsung Galaxy Note 4 Developer Edition fa la sua comparsa in America e si presenta con un prezzo discutibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno degli smartphone più potenti e più desiderati del momento. In America è stata rilasciata la versione “Developer Edition” ad un prezzo non tanto conveniente.
Alcuni utenti non sono convinti di acquistare il Samsung Galaxy Note 4. Uno di questi sicuramente è il prezzo, in quanto, 700 euro circa, non sono effettivamente pochi per uno smartphone per quanto bello possa essere. L’altro motivo è sicuramente quello del modding. La versione commercializzata in Italia è bloccata. Cosa significa? Avendo il bootloader bloccato non è possibile installare alcuna ROM modificata sullo smartphone.
Verizon (operatore telefonico Americano) e Samsung hanno pensato bene di lanciare in America una versione “Developer Edition” del Samsung Galaxy Note 4. Cosa cambia? Dal punto di vista della costruzione, delle caratteristiche tecniche e del software
non cambia nulla. La novità sta nel fatto che è in questa versione il bootloader è sbloccato quindi gli utenti che lo acquistano possono installare tutto ciò che vogliono nel proprio terminale.Si tratta di una scelta più che sensata in quanto avere un terminale così bello e così potente senza avere la possibilità di moddarlo non ha molto senso.
C’è un piccolo problema. Questa versione sarà disponibile per tutti? E a che prezzo? Il prezzo in America di questa versione è di 699 $, quindi se mai dovesse arrivare in Italia sicuramente verrà effettuata la conversione 1:1 quindi il prezzo sarà sicuramente di 699 euro. Ma arriverà mai in Italia? Se si, quando?
Si tratta di domande a cui non possiamo dare una risposta. Continuate a seguirci per avere tutte le informazioni a riguardo.
E voi avete già acquistato il Samsung Galaxy Note 4? Non vorreste la Developer Edition? Diteci la vostra nei commenti.
[Via]