Samsung Galaxy S5, lo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana, si mostra in un video con a bordo Android 5.0 Lollipop. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il Samsung Galaxy S5, come abbiamo già visto, riceverà presto Android 5.0 Lollipop. A dare la conferma che l’aggiornamento è sempre più imminente questa volta è Sammobile.com che ha realizzato una video-preview ufficiale della nuova build a bordo del Galaxy S5.
Vi ricordate che circa un mese fa avevamo visto una video-preview di Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S5? Si trattava di una versione Alpha della build in quanto Samsung stava ancora lavorando per rendere compatibile la TouchWiz con la nuova versione del software. Sono stati fatti passi da gigante in questo tempo e i colleghi di SamMobile hanno effettuato un’altra video prova con una versione più aggiornata.
Il numero della build è cambiato da LRW58J a LRX02E e la versione di Android è passata da “L” a “5.0”. L’azienda sudcoreana sta utilizzando un codice sicuramente più aggiornato ma non è ancora definitivo dato che non è ancora presente il marchio Lollipop. Vi lasciamo ora alla visione del video preso direttamente dal canale ufficiale YouTube di SamMobile:
Si sa, Samsung ha dichiarato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop entro la fine dell’anno per il suo pupillo, ossia il Samsung Galaxy S5. Quindi, se possedete questo smartphone, nell’attesa potete gustarvi questa anteprima della nuova release prima di poterla usare sul vostro smartphone.
Ma gli altri smartphone Samsung verranno aggiornati? L’azienda non ha dichiarato nulla. Speriamo che con il cambiamento della strategia cambino anche le politiche degli aggiornamenti.
Non credete?
[Via]