Avete mai pensato ad un cellulare talmente flessibile da diventare uno smartwatch all’occorrenza, e tornare ad essere un normale smartphone subito dopo? Beh, è quello che vuole creare questa azienda giapponese, vediamo i dettagli!
Immaginate un display flessibile, senza cornici, sottile meno di un millimetro e con una definizione davvero bellissima, ora, aggiungete un sensore per i battiti cardiaci sul retro, ma ovviamente, eliminate la fotocamera, ecco, questo è ciò a cui punta questa azienda giapponese, con il suo Kyocera Proteus, un display ultra sottile e flessibile, talmente flessibile che può essere avvolto intorno al nostro polso e diventare uno smartwatch, insomma, il futuro che mette insieme wearable e smartphone!
Si tratta inoltre di un AMOLED, con colori davvero stupendi e come potete immaginare, la resistenza agli urti è davvero perfetta data la sua caratteristica di curvarsi a piacimento.
Sembrerebbe davvero una novità, un qualcosa mai visto prima, qualcosa pronto ad entrare nel mercato e ridicolizzare devices quali ad esempio il GFlex, che come sappiamo dispone di un display
Voi cosa ne pensate?
[via]